IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO E INDOOR    47 FINALI NAZIONALI    25 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Si (ri)parte con 42 giocatori in campo!

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 02/09/2023

Si sono svolti i primi allenamenti delle prime squadre maschile, con 23 presenti, e femminile, con 19. Per essere agosto, non è male. Di fatto, le uniche assenze sono nei giocatori ancora in vacanza, e negli stranieri che ancora devono aggregarsi al gruppo.

Ben 13 gli atleti provenienti da altre società: di questi, solo 3 dall'estero. La fa da padrone il settore femminile, con ben 8 atlete che hanno chiesto di giocare in biancorosso, e si sono aggregate al gruppo guidato dalle "veterane" (seppur giovanissime!) Gesino, Cantù e Chessa. In più, per la prima volta, arriva anche una giovane argentina, che rinforzerà la squadra nella seconda parte della stagione. Nel settore maschile, la conferma di Menck, l'arrivo dall'HC Roma (serie A/1) di Leandro Traficante, e tre giovani che rinforzeranno - oltre alla prima squadra - anche l'under 21 e l'under 18.

Grande entusiasmo in entrambi i gruppi, per una stagione che partirà molto presto (9-10 settembre, con il "Memorial Esposito" al campo Lagaccio), e sarà da subito intensissima fino a metà novembre, con più di 40 partite tra under 18, under 21 e prime squadre!!

E in settimana ripartiranno anche le squadre giovanili: under 16 martedì, under 14 mercoledì; e poi, dalla settimana successiva, le under 12 e le (quattro) scuole hockey biancorosse. Sempre nel segno della continuità, dell'amicizia, e della crescita.

Forza biancorossi, forza biancorosse!!








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.