IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO INDOOR    43 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Torneo anti-covid: quarta giornata

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 18/12/2020

Il recupero della quarta giornata del Torneo Internazionale Anti-Covid è stato ricco di emozioni.

In gara 1, le cenerentole Australia e Belgio hanno dato vita a una gara combattutissima, dove alla fine hanno prevalso i "kookaburras" per 13-11. Nulla da fare per il Belgio di Cozzolino e Gatto, per l'occasione rinforzato dalla "Guest star" Muscella.

In gara 2, la Spagna di Franza e bomber Bossi non senza qualche apprensione nel primo tempo ha la meglio sulle panzerdivisioni tedesche di Cappanera e bomber Boccadifuoco (16-11).

Infine, in gara 3, vittoria logica dell'Argentina di Cuellas contro un'Olanda rimaneggiata a causa dell'assenza di capitan Sabbarese (14-10).

A una giornata dalla fine della "regular season", allunga l'Argentina mentre la Spagna supera l'Olanda; al quarto posto la Germania, in coda Australia e Belgio.

In classifica cannonieri, sfida a tre tra i giovani Boccadifuoco (41 reti in 8 partite), Bossi P. (33 reti in 5 partite) e Adassery (29 reti in 6 partite).

Tra i portieri, guida la classifica Bertorello (che però ha meno presenze di tutti) davanti a Bertone, Albani e Montesdeoca.

Sabato la quinta giornata, prima del gran finale sotto l'albero.
Ne vedremo delle belle...








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.