Sempre più su: ancora una volta alziamo l'asticella. Se i 26 campionati a cui abbiamo partecipato nel 2022/23 sembravano tantissimi, e comunque già un record nazionale, capite che riuscire a fare ancora di più sembrava una sfida impossibile! Ma a noi piacciono le sfide impossibili, e così quest'anno dovremmo arrivare a ben 28! (Il condizionale è d'obbligo perché per le under 12 c'è tempo fino a fine gennaio)
Così, non ci siamo fatti spaventare dalla reintroduzione delle tasse gara, un nuovo balzello federale che colpisce chi gioca di più, e di cui - con tutte queste squadre - saremo i primi contributori italiani!
Cresce in particolare il settore femminile, con la nostra prima partecipazione assoluta nei campionati di serie A/2 e nella coppa Italia, e la conferma di tutta la filiera giovanile completa, da under 12 ad under 21.
Cresce il settore maschile, con la prospettiva di ben tre squadre under 12, due under 14, e ovviamente tutta la filiera giovanile fino alle (due) prime squadre.
Crescono le scuole hockey, con il consolidamento del "quarto polo" giovanile, già avviato lo scorso anno, e la progettazione del quinto.
Cresce il settore tecnico, con nuovi allenatori e nuovi assistenti, pescati da oltre oceano e allevati in casa.
Cresce la società, con nuove collaborazioni con club amici e tanti nuovi allievi e allieve che hanno chiesto di giocare con noi e arricchiranno le nostre formazioni: 6 femmine e 3 maschi al momento, ma questi numeri potrebbero crescere ancora.
Il Genova Hockey 1980 ancora una volta scommette sull'hockey di oggi e di domani. Dal 28 agosto in campo per una stagione 2023/24 biancorossa!!