IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO INDOOR    43 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Torneo Nazionale dell'Uva 2022: non c'è due senza tre!

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 10/08/2022

Dopo la trionfale edizione 2020, e la altrettanto emozionante replica del 2021, per il terzo anno consecutivo ci siamo recati in Puglia, ospiti dei nostri amici dell'Olimpia Torre Santa Susanna, per partecipare al tradizionale Torneo Nazionale dell'Uva.

Cinque giornate in cui, al solito, abbiamo coniugato sport e turismo, associando la partecipazione al torneo di hockey a gite, escursioni e naturalmente al mare locale, tra i più belli d'Italia.

Molto buoni gli esisti sul campo, con un terzo posto meritatissimo e che va anche stretto ai biancorossi, sconfitti di misura (1-2) nel girone eliminatorio dalla squadra poi vincitrice.

Ma trattandosi di un torneo estivo, i risultati sono ovviamente da considerarsi secondari. A vincere è stato il contorno: le atmosfere di Mesagne, il calore barocco della bella Lecce, le spiagge caraibiche del mare pugliese, e a completamento di tutto, una tappa partenopea in cui abbiamo assaporato la magia di Napoli... e molto altro, per cinque giorni sereni e divertenti, dove siamo soprattuto stati bene insieme.

E così, come spesso succede, è già grande la voglia di tornare: appuntamento senz'altro al 2023, e grazie di tutto, amici pugliesi!



Warning: Undefined array key 25 in /home/daniele/genovahockey1980.it/iTools/iBlogs.php on line 477






© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.