GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Le partite biancorosse (17-18 ottobre 2020)

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 19/10/2020

LE PARTITE BIANCOROSSE (17-18 ottobre 2020)

Ricchissimo fine settimana di hockey biancorosso, con grandi soddisfazioni in tutte le categorie!

Sabato, grandioso "Hockey Open Day" al Quezzi Blu Stadium, con 25 bambini e bambine, su tre campi, seguiti da Luca, Lorenzo, Riccardo, Bianca, Marcos, Samuele e Alessandro. Tanto divertimento per tutti, e alla fine super-merenda con patatine, pane e nutella!

Intanto, gli "under 12+", ma anche gli under 10, agli ordini di Luca, si sono recati a Savona per il campionato di categoria: due vittorie contro gli amici savonesi (3-2 e 9-5) e così prosegue la marcia solitaria al primo posto in campionato, con - finora - 4 vittorie su 4 partite.

Domenica, una under 14 maschile ampiamente rimaneggiata ha avuto la meglio nella doppia sfida contro Superba (risultati di 11-2 e 11-1). Da segnalare l'esordio assoluto del 2010 Johan, autore tra l'altro di un gol in entrambe le partite!!

Rinviata, purtroppo, per problematiche Covid, l'attesa trasferta a Pisa degli under 18, sabato è tornata in campo la squadra under 21, che senza "2000" ha giocato a viso aperto contro i più esperti giocatori rossoneri, che fanno valere età media, esperienza e una maggiore aggressività, e con queste qualità prevalgono alla fine per 3-1.

Il prossimo week-end toccherà finalmente alle squadre under 16! I maschi prenderanno parte al tradizionale "Trofeo Colla", che si svolgerà eccezionalmente all'aperto, a Cairo Montenotte; per le femmine, ci sarà la prima di campionato, contro la Rainbow Sampierdarena. Forza ragazzi e forza ragazze!!








© 1996 - 2021 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.