IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO E INDOOR    44 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Riunione tecnica del mese di ottobre

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 07/10/2020

Nella riunione del gruppo tecnico del mese di ottobre abbiamo dato il benvenuto a Marcos Cuellas, nuovo allenatore della prima squadra che da questo mese entra a far parte del gruppo tecnico biancorosso!

Abbiamo esaminato l'andamento delle iscrizioni nel tre poli giovanili, discusso delle problematiche e delle iniziative che saranno organizzate nel prossimo bimestre al Lagaccio, a Manin e a Quezzi.

Le prime fasi della stagione agonistica, con le prime partite di alcune categorie giovanili, sono state oggetto di analisi approfondita, con particolare riferimento alle categorie under 12 femminile (gestione dello spazio da parte delle bambine), under 14 maschile (gestione di due squadre con tanti ragazzi, allo scopo di far crescere tutti), under 18 maschile (analisi tattica e ipotesi di varianti).

Infine, l'esame del planning societario dei mesi di ottobre e novembre, dove ogni buco è stato scovato per essere riempito di attività, e la procedura informatizzata di creazione degli elenchi giocatori (collegata al sito e all'App dei giocatori).

Ora spazio all'hockey giocato, con l'avvio della Coppa Italia, domenica prossima al campo Lagaccio.

Per gli approfondimenti tecnici e organizzativi, appuntamento tra un mese con la riunione tecnica del mese di novembre!









© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.