IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO INDOOR    43 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Super secondo posto al Torneo del Picchio!

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 09/09/2020

Dopo il primo posto al Torneo nazionale del'Uva, e la parentesi magica di Hockey sotto la Lanterna, prosegue il GENOVA HOCKEY 80 ON TOUR della pazza Estate 2020: dalla Puglia alle Marche, via Genova, per la terza edizione del Torneo del Picchio, a Potenza Picena.

Abbiamo partecipato con una squadra under 16 che ha sconfitto nell'ordine il Bologna (2-0), il Reggio Emilia (5-1), il Butterfly Roma (1-0), prima di pareggiare con i locali del Potenza Picena (1-1) e accedere così alla finalissima per il primo e secondo posto contro il Campagnano.

In finale, grande equilibrio e tante occasioni da entrambe le parti, con supremazia territoriale (e nelle occasioni) biancorossa, incapaci però a concretizzare. A un minuto dalla fine, svarione difensivo... e arbitrale, e gol-partita dei (bravi) laziali.

Ma come sempre i tornei di hockey sono l'occasione per fare gruppo, socializzare, divertirsi insieme, e conoscere tanti nuovi amici e amiche da tante parti d'Italia. E, in questo senso, possiamo proprio dirlo: vittoria piena!!








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.