IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO E INDOOR    44 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Hockey fermo ai box? E' tempo di riunioni

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 14/08/2020

La settimana di ferragosto, "tranquilla" dal punto di vista sportivo (anche se di giorno il Quezzi Blu Stadium, con la sua piscina, è attivo come non mai!), ci ha visti protagonisti in riunioni serali per programmare, progettare, e semplicemente per stare insieme.

Martedì, la riunione del gruppo di coordinamento ha definito gli ultimi dettagli per la nona edizione di Hockey sotto la Lanterna: definite le linee guida per sanificazioni e distanziamenti; per la raccolta differenziata; per i flussi nei punti nevralgici della manifestazione. Definito il pacchetto di benvenuto ai ragazzi iscritti alla manifestazione, con una card speciale e personalizzata "Hockey sotto la Lanterna", sconti e incentivi in collaborazione con il Comune di Genova.

Mercoledì, incontro del consiglio direttivo con numerosi punti all'ordine del giorno: il bilancio consuntivo della stagione 2019/20, quello preventivo per la stagione 2020/21; approvato un pacchetto di incentivazioni post-covid quale sostegno alle famiglie; definiti poi gli incarichi tecnici per la stagione 2020/21, con un nuovo record di squadre iscritte (10 maschili e 3 femminili, solo a prato). Definiti gli accordi di collaborazione con le tre tipologie di tecnici societari (professionisti, semi-professionisti e volontari), che saranno sottoscritti nelle prossime settimane.
Qualche difficoltà, in via di risoluzione, a trovare spazio per allenare tutti i ragazzi, visto l'affollamento del campo Lagaccio e la conseguente penuria di turni a noi concessi. Definito il programma per l'evento di ripresa interno per sabato 12 settembre, e stabilita la convocazione dell'assemblea dei soci per il mese di dicembre.

Le riunioni sono importanti per progettare e programmare: ma adesso non vediamo l'ora di tornare a giocare!
E lo faremo già dalla settimana prossima, prima della sbornia hockeistica di Hockey sotto la Lanterna... siete pronti? ;-)



Warning: Undefined array key 64 in /home/daniele/genovahockey1980.it/iTools/iBlogs.php on line 477






© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.