IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO E INDOOR    44 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Ricominciamo parte due: e adesso continuiamo!

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 24/05/2020

Si è concluso il nostro secondo "hockey day" con altre 9 ore di hockey (totale ore tra sabato e domenica: 18), altri 27 allievi (totale allievi tra sabato e domenica: 58), tanto sole e tanta acqua per bagnare il campo.

Quasi 4 i litri di spray sanificatore consumati, negli 8 turni di allenamento, 2 le boccette di gel disinfettante, 36,6 la media temperatura corporea. Scusate i numeri da "ragioniere", ma facciamo fatica a descrivere, invece, le emozioni: quelle - banalmente - di tornare in campo, ma soprattutto quelle trasmesse dalla gioia ben visibile negli occhi dei bambini e dei ragazzi all'arrivo, durante e alla fine dell'allenamento: "ma è già finito?" - "ma quando è il prossimo?"

Un grazie di vero cuore a tutti i genitori, perché se tutto si è svolto regolarmente, nella massima sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli e delle linee guida, è anche grazie alla loro collaborazione, puntualità, e precisione nella predisposizione delle autocertificazioni. Il comportamento dei ragazzi sul campo è stato semplicemente encomiabile!

Da questa settimana riprenderemo anche con i più grandi, gli under 18, under 21 (ma anche i "senior") che abbiamo trascurato nella prima settimana di "ripresa".
Noi abbiamo ricominciato, e adesso continuiamo. La stagione è finita? Nemmeno per sogno: la nostra ri-inizia adesso.








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.