2 0 0 9  -  2 0 1 9  :   D I E C I   A N N I   G E N O V A   H O C K E Y   1 9 8 0
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Le partite biancorosse (8-9 dicembre 2019)

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 12/12/2019

Nel week-end dell'Immacolata scende in campo solo la squadra under 16 maschile, anzi le squadre under 16 maschili, visto che, unici in Italia insieme ai veneti del Grantorto, crediamo tanto nell'hockey indoor che abbiamo schierato ben due formazioni, pur senza avere nessun atleta del 2004.

La squadra "Dritto" ha vinto tre partite su tre: la prima senza grossi problemi contro il Cus Genova (10-2); la seconda, dove abbiamo un po' "mischiato le carte", di misura (7-6) nel derby di famiglia biancorosso; la terza con qualche affanno di troppo contro i più fisici allievi del Liguria (8-7).

La squadra "Rovescio", oltre al derby con i fratelli biancorossi, ha giocato contro la favorita del campionato, il Savona: logica sconfitta per 16-4 per gli allievi, quasi tutti 2006 e alle prime partite ufficiali con l'hockey, ma grande soddisfazione per i 4 gol fatti, per l'approccio alla partita sempre positivo, per la grinta dimostrata, ma soprattutto per la crescita tecnica che fa ben sperare per il futuro.

Lunedì, nella riunione tecnica del mese di dicembre, gli allenatori "sotto la Lanterna" si sono riuniti per confrontarsi come di consueto su tanti temi, tecnici e organizzativi, che riguardano l'attività biancorossa. Il punto della situazione sulle iscrizioni e sulle attività nei tre poli giovanili societari, con particolare attenzione al "boom" del settore femminile; l'analisi tecnica dei primi concentramenti indoor; l'organizzazione degli eventi natalizi, e la programmazione della seconda edizione del Torneo Open del Decennale e di Hockey sotto la Lanterna 2020. Perché si guarda a ieri per analizzare, all'oggi per vincere, al domani per crescere!








© 1996 - 2020 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.