IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO E INDOOR    44 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Gruppo tecnico biancorosso: l'incontro di novembre

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 06/11/2019

Nella riunione dello staff tecnico biancorosso del mese di novembre si è fatta una approfondita analisi della prima fase prato di tutte e categorie, confrontandosi su quanto è andato bene e quanto può essere migliorato.

Si sono poi passati in rassegna i tre poli giovanili (Lagaccio, Manin e Quezzi) con il punto della situazione sulle tante nuove iscrizioni (e sui pochi abbandoni). Il numero di tesserati ha raggiunto il numero di 116, con solo 12 maggiorenni (!), e sale di settimana in settimana. Sono ben 62 gli allievi e le allieve sotto i 12 anni (record italiano). Il compito difficile a cui sono chiamati gli allenatori è gestire tutti questi allievi... un bell'impegno soprattutto nel settore femminile, letteralmente esploso in questi due mesi con 30 atlete in attività di cui 18 sotto i 12 anni!! Se andrà avanti così le due squadre under 12 femminili iscritte al campionato saranno portate a tre...

La riunione si è poi occupata della stagione indoor, con la programmazione degli allenamenti, dei tornei e dei campionati. Partecipiamo ai campionati al coperto con ben 7 squadre (record italiano). Per la prima volta dal 2013 anche con la prima squadra: dopo il brillante secondo posto al primo "Memorial Fusco" di domenica scorsa, c'è grande attesa per quello che potranno fare i biancorossi. Definiti anche i tornei di preparazione, uno per squadra: U14 maschile andrà a Pisa, U14 femminile a Villeneuve-Loubet, U16 maschile a Savona, U18 maschile a Lugano e prima squadra a Savona.

Infine, gli eventi natalizi: il tradizionale torneo di Natale interno alle scuole hockey biancorosse, con la tradizionale festa e lotteria.

Prossimo appuntamento per il consueto raduno mensile del gruppo tecnico biancorosso, il primo lunedì di dicembre: perché noi vogliamo crescere uniti sempre, ancora, e di più!








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.