2 0 0 9  -  2 0 1 9  :   D I E C I   A N N I   G E N O V A   H O C K E Y   1 9 8 0
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Il Genova 80 cala il settebello

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 24/09/2019

Sette su sette. Questo il fantastico bilancio dell’impegnativo weekend biancorosso, con 7 partite (di 4 categorie diverse) e altrettante vittorie!

La rinnovatissima under 14 maschile non sembra aver risentito più di tanto del cambio di leva: escono 10 atleti del 2005, ma i 2006 (capitan Di Modugno, Boccadifuoco, Montesdeoca, Ingenito) prendono per mano i 2007 usciti dalla categoria under 12 e, con qualche prezioso innesto del 2008, mostrano che la continuità della programmazione (e la programmazione della continuità) riesce a migliorare quello che già sembrava perfetto: 12-0 al Cus Genova, squadra che dall’anno scorso ha perso solo due 2005.

Anche la giovanissima squadra “Rovescio” si concede il lusso di marcare tre punti, riuscendo a superare l’esperto HC Genova con un bel 5-2.
Bravissimi gli allievi agli ordini dei “giovani coach” Lorenzo Sabbarese e Riccardo Cappanera!!

Altrettanto bene, se non meglio, hanno fatto le ragazze della squadra under 14 femminile, “corsare” nel difficile campo di Cairo Montenotte: una bellissima vittoria per 7-1 per le raggianti “magnifiche 12” di Massimo Canepa e Lorenzo Vargiu. Sugli scudi Sabrina Chessa che ha realizzato ben 5 dei 7 gol biancorossi!!

Si sale di categoria ma non scendono i risultati: l’under 16 maschile guidata da Luca Cozzolino ha trionfato al Torneo “Porta” a Savona: 4-1 al Savona, 7-3 al Cus Genova e 7-3 anche ai padroni di casa del Liguria, per una vittoria netta e senza discussioni.

Tre punti d’oro anche per la prima squadra, impegnata in serie B nella “prima” di campionato contro i gialloblù del’HC Genova. I giovani biancorossi, in campo con i nuovi giocatori Mewafy, Mohamed, Muni e Parisi, hanno dominato i primi 35 minuti (avanti 3-0) prima di “sedersi sugli allori” e concedere una parziale rimonta avversaria. Poco male, bene così e avanti tutta ragazzi!!








© 1996 - 2020 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.