IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO INDOOR    43 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Under 12, maschi e femmine, Dritto e Rovescio: Guerrieri e Tigrotte superstar!!

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 06/05/2019

Grande impegno nella categoria under 12: 7 partite in 4 giorni, tra il 1. e il 4 maggio, per le squadre maschili ("Dritto" e "Rovescio") e la squadra femminile delle "Tigrotte" biancorosse.

I maschietti proseguono la loro marcia verso le finali di Moncalvo, soprattutto divertendo e divertendosi. 23-0 al Savona, 19-0 al Pippo Vagabondo, 10-0 al Cus Genova gli ultimi risulati della squadra "Dritto"; 11-1 al Pippo Vagabondo e 7-6 con il Cus Genova per la squadra "Rovescio", virtualmente seconda in classifica alle spalle degli imprendibili fratelli biancorossi.

Grandi soddisfazioni anche per la squadra femminile, tutta composta da 2008 e 2009: le "Tigrotte" hanno sconfitto per 6-5 le più grandi ed esperte giocatrici del Pippo Vagabondo, in una partita combattutissima e divertentisima: bravissime bambine!!!

Sabato e domenica prossima, "vetrina" nel nostro campo di casa, il magnifico "Quezzi Blu Stadium": nel nostro campo in sintetico ad acqua di ultima gnerazione, blu come nelle competizioni internazionali di più alto livello, riservato ai più piccoli che praticano l'hockey a 5, i ragazzini e le ragazzine del Genova Hockey 1980 potranno mostrare ad amici e parenti quello che sanno fare, e quanto sa essere bello e divertente l'hockey su prato!!








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.