IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO INDOOR    43 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Al Genova '80 l'amichevole di lusso col Cus Genova

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 05/04/2019

Partita amichevole serale contro il Cus Genova, squadra che comanda la classifica del girone A.

Partita vera, divisa in quattro quarti, utilissima per provare tante soluzioni e ruoli diversi. I biancorossi hanno confermato il loro buon momento di forma, vincendo per 2-1 nonostante l'assenza di tanti giocatori importanti tra cui capitan Bertone.

A segno i 2003 Adamo e Bossi, a testimonianza della grande crescita degli under 16 in questi ultimi mesi, ma buona prestazione da parte di tutti, anche dei più esperti (si fa per dire, visto che sono esperti del... 2001!).

Da sottolineare che i cussini non solo non avevano mai perso quest'anno (tutte vittorie tranne un solo pareggio in campionato, per 0-0, proprio contro il Genova '80) ma non avevano subito mai neppure un gol!

Una vittoria che non dà punti, ma che conferma la bontà del percorso intrapreso in tutte le categorie con un gioco biancorosso votato all'attacco, al divertimento e alla voglia di far bene.

Ora concentrazione per la partita importante di Torino di domenica: i biancorossi cercheranno i tre punti, ma come al solito cercheranno per prima cosa di giocar bene, divertirsi e far divertire con tanta fantasia e voglia di hockey!


Ultima modifica: 08/04/2019







© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.