IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO INDOOR    43 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Le partite biancorosse (2-3 marzo 2019)

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 04/03/2019

Weekend di partite molto intenso e... ricco di gol per il popolo biancorosso.

Sabato, dopo la scorpacciata indoor che ha regalato altre due trofei alla bacheca biancorossa, con il secondo posto nazionale nella categoria under 16 e il terzo posto in quella under 14, è iniziato il campionato under 16 prato. Un inizio promettente, visto che è arrivata una vittoria piuttosto rotonda, per 21 reti a zero! C'è da dire che i nostri avversari del'HC Genova, per varie indisponibilità, erano presenti in solo 5 giocatori; ne abbiamo allora approfittato per ruotare tutta la rosa a disposizione, com ampio spazio agli under 14 e ai test in ruoli diversi. Sabato prossimo si inizierà a fare sul serio con la insidiosa trasferta a Cairo Montenotte, ospiti del tosto Liguria.

Prima di campionato anche per gli under 12, in configurazione "Rovescio", contro lo stesso avversario gialloblù. Come degli orologi i campioncini biancorossi hanno messo a segno 4 reti per tempo, senza subirne neppure uno, fissando quindi il punteggio finale sul 12-0. Una bella prova corale, dove hanno giocato tutti in tutti i ruoli! Bravissimi!!!

Domenica, la nostra prima squadra, seppure in formazione rimaneggiata, ha disputato una amichevole contro la Superba under 21. 2-4 il risultato finale (a segno il 2003 Pietro Bossi su corto e il 2001 Matteo Insalaco), per quel che vale: ma soprattutto ottimo allenamento e riscontri tattici importanti per il proseguo del campionato.
Ringraziamo la società di Sampierdarena per l'ospitalità e per averci consentito di disputare questa utile sgambata nel campo a 11, per noi particolarmente preziosa visto che il nostro modello tecnico è basato sui campetti a 5.

Sabato prossimo, oltre all'under 16 maschile, tornerà in campo la squadra under 14 femminile, che sfiderà le pari età del Rainbow di Sampierdarena; domenica, concentramento under 12 maschile nel nostro mini "Hockey Blu Stadium" a Quezzi, e, nel pomeriggio, calerà il sipario sull'under 18 con l'ultima di campionato, a Genova contro il Valchisone. Come dire, un altro terribile week-end di super-hockey biancorosso!!








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.