IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO E INDOOR    44 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Natale 2018

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 23/12/2018

Sabato si è svolto il tradizionale Torneo di Natale interno per le nostre scuole hockey, con 27 partecipanti che sono stati suddivisi in 5 squadre miste, dove in ognuna erano presenti due under 12 maschi, una under 12 femmina, un (o una) under 10 e un (o una) under 8.

Dopo un intenso, appassionato e divertente pomeriggio di gare ha vinto la squadra dei RE MAGI di Anna, Diego, Johan, Marco e Stella, con ben 4 vittorie, a testimonianza del fatto che la squadra aveva ben chiara la meta: si vedeva chiaramente quando giocavano, come se fossero guidati da una stella!

I BABBI NATALE sono arrivati secondi e sono stati bravi, ma hanno fatto troppi regali. Bravissimi comunque Andrea M, Asia, Giada, Giovani, Luca e Sabrina!!

Terze le STELLE COMETE (Andrea B, Elisa, Gabriel, Lara e Simone), un po' meteore... la classica squadra che non ha saputo tenere i piedi per terra.

Gli ALBERI DI NATALE (quarti) hanno fatto solo due punti: devono allenarsi di più, sembravano come piantati per terra. Forza Elena, Gabriele, Giovanbattista, Laura e Riccardo!

Ancora peggio (ultimo posto) per le RENNE, che saltavano da una parte all'altra del campo senza meta (anche perché i Babbi Natale facevano squadra a sé). Bravissimi per l’impegno anche a Giulia, Greta, Matteo, Mattia, Tommaso, e Valeria.

Ma è Natale, siamo tutti più buoni… e allora, siccome siete stati tutti bravi, a fine torneo, piccolo dono per tutti, e gustosa merenda offerta dallo staff in berretto rosso: Daniele, Lorenzo, Massimo, Riccardo, Bianca e Rebecca.

Questa era il nostro torneo di Natale biancorosso 2018… e BUON NATALE a tutti!!!








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.