IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO E INDOOR    44 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Le partite biancorosse (10-11 novembre 2018)

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 11/11/2018

Sabato, grande prova della squadra under 14 maschile che, sotto una pioggia torrenziale e su un campo trasformato in lago, supera per 1-0 l'Atletico Superba ma soprattutto si diverte un sacco, in una partita fuori classifica e da fuori di testa, dove tutti volevano rimandarla: arbitri, dirigenti, allenatori e famiglie... ma non i bambini di entrambe le squadre, che ancora una volta danno lezione agli adulti: insistono, hanno la meglio, giocano e ci insegnano che nella vita le cose da matti sono sempre le più belle!!

Domenica, giornata storta per la squadra under 18 che ospita, da capolista, l'Hc Bra. Per la qualificazione alla finali i biancorossi si possono permettere addirittura di perdere con un gol di scarto, ma sbagliano completamente approccio alla partita, e fiscono per soccombere per 1-6, in una gara costellata da errori e tanta sfortuna (un salvataggio sulla linea sullo 0-1, un palo sullo 0-2). Complimenti ai nostri avversari che avevano più fame e hanno meritato la qualificazione!

Il prossimo fine settimana ultima partita della squadra under 14 maschile (sabato) prima della parentesi indoor, e domenica tornano in campo i terribili (e le terribili) under 12 in un torneo organizzato dal SAN Liguria dove schieriamo tre formazioni. Forza tigrotti e tigrotte!








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.