IL SOLO CLUB LIGURE IN SERIE A PRATO INDOOR    43 FINALI NAZIONALI    22 PODI    5 TITOLI ASSOLUTI
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Le partite biancorosse (29-30 settembre 2018)

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 30/09/2018

Prima giornata di campionato della squadra under 18, e prima vittoria in casa del Valchisone.
Una vitoria bellissima e storica, perché è la prima contro i piemontesi in questa categoria, che in casa avevano sempre vinto, contro tutti e contro chiunque, e che in under 18 vantano quattro finali conecutive, e tre scudetti su quattro. Uno 0-2 sudato, sofferto ma meritatisimo, anche in considerazione del fatto che indisponibilità di quattro giocatori ci hanno costretti a scendere in campo con soli 12 effettivi, mentre i nostri avversari erano al gran completo. Di Lorenzo e Giorgio i due gol, ma sono da sottolineare due "miracoli" del portiere valligiano su Giorgio e Alessio, senza i quali il punteggio poteva essere anche più rotondo. Bravissimo però anche il nostro Mattia che ha salvato la nostra porta in due circostanze!

Bene anche la squadra under 14, che si è rifatta prontamente sconfiggendo il sempre ostico Savona con un bel 5-2 (doppiette di Nicholas e Samuele e primo gol in under 14 del 2008 Andrea Bossi!!) dppo aver ceduto (con l'onore delle armi) al forte Superba (1-6, gol della bandiera di Nicholas), squadra favorita del campionato. Ci sono ancora otto partite da giocare, alcune difficili per tutti, quindi tutto è ancora possibile!

Sabato prossimo prima partita della rinnovatissima under 14 femminile, l'under 18 si recherà a Bra mentre domenica tornerà in campo la serie B, in trasferta a Savona.
Forza biancorossi e biancorosse!!








© 1996 - 2024 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.