GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Le partite biancorosse (13-14 novembre 2021)

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 14/11/2021

Week-end insolitamente "tranquillo", con solo due partite.

Sabato è tornata in campo la squadra under 18 maschile, nell'orario (ore 15) solitamente consono alla prima squadra che gioca la serie A/2. Ospiti gli amici torinesi del Rassemblement, la partita è stata aperta e vibrante, dove le due squadre si sono affrontate senza esclusione di colpi, entrambe votate più all'attacco che alla difesa. Ne sono venuti fuori tanti gol (ben 10!), tante emozioni e divertimento per il pubblico presente. Il risultato premia i biancorossi (7-3), che hanno potuto beneficiare anche dell'ampia rosa ruotando tutti i giocatori a disposizione, mentre i piemontesi si sono presentati a Genova con 11 giocatori contati. Da sottolineare la prima rete nella categoria, all'esordio assoluto in gare a 11, del 2008 Andrea Bossi.

Domenica mattina, come di consueto, spazio alla serie B, dove siamo impegnati con la nostra seconda squadra, quella dei "Legends". Bella partita dei nostri ragazzi, che iniziano a "rodare" e ad affinare gli schemi. E' così arrivata la, meritata, seconda vittoria consecutiva, questa volta ai danni del Cus Genova, squadra che, come sempre, non dimentichiamo, non nasconde l'obiettivo del salto di categoria. 4-2 il risultato finale, e anche in questo caso buona parte del merito va alla panchina lunga, che ha permesso di mantenere un ritmo di gioco alto per 70 minuti senza perdere mai in qualità media.

Nel prossimo week-end ancora under 18 e serie B, e con loro torneranno in campo anche le squadre under 14 (maschile e femminile). Forza, biancorossi e biancorosse!









© 1996 - 2021 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.