2 0 0 9  -  2 0 1 9  :   D I E C I   A N N I   G E N O V A   H O C K E Y   1 9 8 0
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Festa di inizio anno: hockey tutto l'anno!

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 16/09/2020

La tradizionale festa di fine anno, quest'anno non svolta causa Covid... si è trasformata in una inedita, ma super-speciale, festa di inizio anno. Tanto che probabilmente dal 2021 raddoppieremo: fine e inizio, inizio e fine, perché la voglia di hockey non finisce mai.

Ci siamo ritrovati nel nostro "Blu stadium" dalle 2 e siamo andati avanti fino alle 8 passate. Abbiamo giocato finché ne avevamo le forze, grazie al "social tournament" ideato da Luca; e abbiamo rinnovato la nostra foto di gruppo: dal 2015 al 2020, tanta acqua è passata sotto i ponti... siamo cresciuti di 5 anni, abbiamo tanti nuovi amici, e dodici finali nazionali dopo... siamo sempre qua con tanta voglia di crescere ancora.

Le consuete premiazioni per chi ha svolto più allenamenti nella stagione passata, ma anche un riconoscimento ai portieri, la consegna dei diplomi a chi è uscito di categoria, e il ricordo, con orgoglio, dei tanti primati che abbiamo collezionato in questi mesi: primi in Italia a ripartire con gli allenamenti dopo i lunghi mesi chiusi in casa (19 maggio); primi in Italia per le attività estive; primi in Italia a organizzare un torneo post-covid (l'Open del Decennale, a luglio); primi in Italia a organizzare un grande evento internazionale (Hockey sotto la Lanterna, ad agosto); primi in Liguria (e tra i primi in Italia) per praticanti; primi in Italia per i campionati 2020/21, prato e indoor, maschili e femminili.

Le famiglie hanno apprezzato le numerose e articolate misure "anti-crisi" prese per sostenerle nel difficile momento che stiamo sostenendo.

Infine, spazio al consueto buffet, con focacce, pizze, patatine e bibite di ogni tipo.

Ma è già tempo di ricominciare: con grande entusiasmo, tante speranze... perché hockey sia, tutto l'anno!!








© 1996 - 2020 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.