2 0 0 9  -  2 0 1 9  :   D I E C I   A N N I   G E N O V A   H O C K E Y   1 9 8 0
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

Open del Decennale, seconda tappa: vittorie di Sueprba (U12) e Genova 80 (U14+)

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 28/07/2020

La seconda tappa del Trofeo Open del Decennale del Genova Hockey 1980 è stato un trionfo dell'hockey giocato, con 13 partite (tra sabato domenica) una più divertente dell'altra.

La piscina ha consentito un rinfrescante tuffo tra una partita e l'altra, ma le emozioni nel campo blu sono state super-calienti!

Sabato, in under 12, Superba al meglio delle 6 partite ha prevalso di due punti sulla giovanissima formazione mista dei biancorossi, bravi comunque a prevalere in gara due per 4-3.

Domenica, in under 14+, "rivincita" dei padroni di casa con un bel successo (3-1) ai danni di Superba e più netti "score" contro Liguria e Genova 80 femminile.

Premio "grinta" alle tigrotte biancorosse, unica squadra femminile iscritta al torneo, per il coraggio e la forza espressa in campo.

Capocannonnieri: Alessandro Mendoza (Superba) in under 12, Nicholas Boccadifuoco (Genova Hockey 1980) in under 14+.

Con questo, tiriamo il fiato: dopo quasi due mesi e mezzo senza soste e a testa bassa sul campo (dal 18 maggio al 26 luglio), ci concediamo qualche settimana di riposo; almeno dalle attività organizzate: via invece a quella auto-organizzate dai ragazzi, e già sono giunte numerose idee e richieste!

Ma sarà un riposo breve: tra quattro settimane, la grande ripresa con Hockey sotto la Lanterna. Non vediamo già l'ora...








© 1996 - 2020 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.