2 0 0 9  -  2 0 1 9  :   D I E C I   A N N I   G E N O V A   H O C K E Y   1 9 8 0
GenovaHockey1980

Comunicati stampa

I comunicati stampa
Filtra articoli:

L'hockey, ora, non si ferma mai!

Condividi questo articolo su Facebook Scritto da ragioniere il 09/06/2020

Ieri, con i ragazzi (con Massimo in collegamento video), riunione organizzativa per i nostri CENTRI ESTIVI HOCKEY, dove abbiamo definito i programmi e le procedure per le attività estive 2020.

Ormai ci alleniamo al campo da un mese, e mentre continuano gli HOCKEY DAY di sabato e domenica (dalle 9 di sabato alle 19 di domenica), per i 2007-2011, mei giorni feriali, per 4 settimane, da martedì 16 giugno, gli istruttori giovanili del Genova Hockey 1980 e i loro assistenti (Lorenzo, Riccardo, Bianca, Matteo, Samuele), accoglieranno gli allievi biancorossi con cui passeranno le giornate in gioco e allegria, cercando di dimenticare i mesi chiusi in casa e rivedendo così, grazie all'hockey, anche i compagni di scuola! Ancora POCHI posti disponibili!

Contemporaneamente, da lunedì 15 giugno partiranno i LUNEDI' 2006 SPECIAL che ci accompagneranno per tutta l'estate: dalle 9 del mattino, fino a pranzo, tutti gli allievi nati nel 2006 (maschi e femmine) inizieranno le settimane d'estate ritrovandosi (con Daniele, Massimo e Pietro) al campetto di Quezzi: giocheremo a hockey, faremo giochi di gruppo, attività ricreative, merende, e cementeremo così la nostra amicizia. Tutti i lunedì, solo i 2006, appena reduci dall'esame di terza media! Iniziativa già incredibilmente SOLD-OUT a poche ore dall'ideazione e dall'apertura delle iscrizioni!

E a luglio, per i 2005 (ma anche i 2006), dopo un anno di pausa, torna a grande richiesta HOCKEY CAMP!! Dopo due anni in Costa Azzurra, due anni in Svizzera e due anni in Trentino, per HOCKEY CAMP 2020, vista la situazione, abbiamo optato per rimanere nella nostra Liguria, ma il posto che abbiamo trovato è, se possibile, forse anche più bello di quelli degli anni scorsi!!

La prima settimana di luglio passeremo le giornate (e le nottate) insieme, con Daniele e Luca, giocando a hockey e facendo mille esperienze nuove e tornando a casa, come sempre dopo gli Hockey Camp, più cresciuti e anche più belli!

E non è finita, perché da metà luglio nei week-end partiranno gli HOCKEY BIVACCHI curati da Lorenzo e Riccardo; non appena i protocolli di sicurezza lo consentiranno alla sera ci sarà HOCKEY ESTATE curato da Daniele e Luca; e abbiamo pensato anche ai genitori con appuntamenti speciali MAMI & PAPI'S curati da Massimo.

Il tutto ci accompagnerà a HOCKEY SOTTO LA LANTERNA, confermatissimo, nell'inedita collocazione di fine agosto: sono già aperte le iscrizioni per il torneo di hockey giovanile più entusiasmante che c'è, e che quest'anno, arrivato alla nona edizione, avrà luogo il 29 e 30 agosto, dimostrando così di essere più forte anche del Coronavirus!!

Si può fare di più?
Si può sempre fare di più, ed è per questo che giovedì sera, alla riunione dei tecnici biancorossi per il mese di giugno, la prima dal vivo dopo quelle di marzo, aprile e maggio svolte online, ci inventeremo sicuramente qualcos'altro... restate sintonizzati, quindi!








© 1996 - 2020 Daniele Franza con la collaborazione di Luca Pastorino. Riproduzione vietata.